Rimborso

Rispondiamo alle tue domande, sempre. Contattaci al +39 0721 283677

RIMBORSO

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.
Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un'email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero, queste non ti verranno rimborsate. 

Hai pagato in tre rate?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci,  bonifico bancario o riaccredito su carta di credito/debito.

Nel caso in cui scegliessi il bonifico, sarà necessario inserire le tue coordinate bancarie (nome completo dell’intestatario del conto, IBAN e BIC).

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Klarna?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Klarna.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? 
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente. 

ENJOY YOUR SHOPPING

0